REA STEAM CLEANING - Produzione e Qualità

I nostri generatori e i nostri impianti sono interamente realizzati in azienda, con componenti specifici atti a reggere l’alta temperatura e l’alta pressione del vapore saturo.
Tutti i prodotti vengono collaudati prima della consegna e sono certificati CE; in particolare, sono conformi alla normativa P.E.D. (Pressure Equipment Directive), garanzia assoluta di qualità e sicurezza.
L’Azienda REA STEAM CLEANING è certificata ISO 2015.
Il nostro sistema esclusivo MULTICALDAIE garantisce una pressione costante del vapore in uscita, senza i cali di pressione che generalmente si riscontrano nel caso di generatori che usano un’unica caldaia grossa per coprire le varie potenze. La caldaia di base REA (4,4 litri per 9 kW di potenza), essendo piccola e quindi molto reattiva, permette di ottenere una veloce salita in pressione (circa 4 minuti) ed evitare cali di pressione durante il funzionamento. I generatori da 9 kW monteranno una caldaia, quelli da 18 kW due caldaie, quelli da 36 kW quattro caldaie e così via.
Questa scelta tecnica consente una perfetta stabilità di erogazione per qualsiasi potenza di generatore.

I serbatoi da 50 e 100 litri montati sulle nostre macchine mobili garantiscono una autonomia di circa 5 ore.

Le scocche dei generatori di vapore mobili REA, essendo esclusivamente destinate all’utilizzo professionale (e quindi mai di uso domestico) sono sempre ed interamente realizzate in acciaio inox spessore 1,5 mm.

Utilizziamo pompe di mandata acqua con portata maggiorata (da 200 a 600 litri) per consentire un riempimento velocissimo delle caldaie e quindi evitare cali di pressione durante l’utilizzo della macchina.

Esclusiva nel mondo dei generatori di vapore saturo, REA STEAM CLEANING propone due tipi di tubo vapore:
• Modello Comfort: tubo estremamente leggero, ergonomico e flessibile per utilizzi standard, in particolare per utilizzo da parte di manodopera femminile;
• Modello Heavy Duty: tubo industriale resistente sia alla compressione che all’abrasione, apprezzatissimo per operazioni quotidiane in ambito industriale.

Mentre la concorrenza propone attrezzi realizzati in plastica, i nostri sono in acciaio inox ed alluminio.

3 Scomparti: la parte elettrica è completamente isolata per la massima sicurezza ed affidabilità
attenzione maniacale al dettaglio
gruppo 2 caldaie generatori 18 kw
le 2 ventole del generatore 36 kw, per disperdere il calore
pompe maggiorate per garantire una costante pressione di 10 bars
serbatoio grande capacità, la massima del mercato per autonomia fino a 5 ore
tubi isolati
Menu