REA Steam Cleaning - Perché siamo diversi

Quando si parla di generatori di vapore per uso intensivo, la maggior parte dei produttori di generatori di vapore opera in modo indiscriminato su tutta la gamma di potenza: dal ferro da stiro alla piccola macchina domestica, dedicando però solo una piccola parte dei suoi sforzi e dei suoi investimenti alle macchine professionali ad elevata potenza.

REA STEAM CLEANING ha scelto, fin dalla sua nascita, di specializzarsi unicamente nelle macchine e nei sistemi di lavaggio con potenze che spaziano da 9 a 144 kW, garantendo performance elevate e durata nel tempo eccezionalmente alta.

Lavare il pavimento o le piastrelle di un ristorante non è come lavare e sanificare impianti industriali che devono produrre giornalmente enormi quantità di cibo, rispettando norme di igiene che sono ormai diventate estremamente stringenti!

I macchinari industriali, usati 24 ore al giorno per anni, non possono essere sgrassati con lo stesso tipo di generatore usato per le piccole officine meccaniche! Con tutto il rispetto per la concorrenza, REA  STEAM CLEANING in questo campo afferma e dimostra la sua differenza tutti i giorni.

• I nostri attrezzi di lavaggio sono interamente realizzati da noi, in materiali ultraresistenti come acciaio inox, così come i generatori di vapore per uso intensivo, mentre la maggior parte dei concorrenti utilizzano materiale plastico, di derivazione hobbystica . Il motivo di questa scelta è che è l’attrezzo di lavaggio ad essere più sollecitato durante l’utilizzo.

• Pur usando, per garantire la qualità, componenti comuni per tutta la nostra gamma di generatori, siamo in grado di personalizzare con estrema versatilità i nostri prodotti. In particolare, siamo in grado di realizzare attrezzi su misura e generatori di vapore con caratteristiche specifiche, soddisfando le esigenze e le richieste più disparate dei nostri clienti.

• Siamo gli unici a proporre 2 tipi di tubo vapore: quello “heavy duty” – il più resistente disponibile sul mercato – e quello “comfort” – mirato ad un utilizzo più ergonomico e meno gravoso (utilizzo da parte di operatrici) oppure quando il tipo di macchinario o la superficie da trattare lo richiede.

• Le nostre impugnature sono studiate e realizzate per l’uso specifico con vapore secco e non sono di derivazione idro-pulitrice, contrariamente alla maggior parte dei prodotti concorrenti.

REA ha anche scelto di personalizzare tutti i suoi prodotti, dalla piccola Compact 9 kW ai sistemi di lavaggio in linea più sofisticati, in base alle esigenze del cliente.

E questa, la nostra unica, semplice, realistica  mission aziendale

Menu