Il sistema automatico di lavaggio a vapore in linea di REA è progettato per rimuovere oli di trafilatura, fluidi refrigeranti, polveri metalliche e altri residui di lavorazione da tubi e profili estrusi all’interno di un processo produttivo continuo.
Utilizzando vapore saturo secco ad alta pressione, il sistema pulisce l’intera superficie a 360° di ogni tubo mentre attraversa la camera di lavaggio, trasportato da rulli motorizzati. L’elevata energia termica del vapore scioglie i contaminanti ed evapora istantaneamente l’umidità, consentendo al tubo di uscire perfettamente pulito, sgrassato e completamente asciutto.
Offriamo dimostrazioni gratuite direttamente presso la vostra sede oppure la possibilità di inviare i vostri campioni al nostro laboratorio, dove eseguiamo test di pulizia e forniamo un dettagliato video-report con i risultati ottenuti.






