REA Steam Cleaning - La Nostra Storia

REA nasce nel 1986 a Trofarello, a sud di Torino, dall’idea del Sig, Virginio Sassi, che per primo in Italia pensò di utilizzare le proprietà del vapore saturo/secco per il lavaggio/sgrassaggio/sanificazione nell’ambito professionale ed industriale. L’azienda conosce un forte sviluppo, esportando in oltre 20 paesi. In seguito al decesso improvviso del Sig. Sassi, l’azienda trova nuovi soci, diventando nel 2012 la REA STEAM CLEANING S.R.L. Il nuovo management apporta nuovi metodi tecnico/logistici, mantenendo però la maggior parte del personale tecnico e commerciale per fare tesoro della notevole esperienza accumulata durante gli anni, e trasmettere il know-how ai nuovi arrivati.

Oggi REA STEAM CLEANING S.R.L. è uno dei leader del mercato Europeo nella pulizia professionale con vapore saturo, vantando un market share elevato nell’alto di gamma (generatori con potenze superiori a 9 kW per utilizzo quotidiano intensivo) e seguendo la sua linea strategica che può essere riassunta in una frase: lo standard su misura.

Dalla nascita dell’azienda sono stati prodotti oltre 4000 generatori mobili con potenza superiore a 9 kW ed oltre 200 sistemi fissi di lavaggio in linea durante la produzione.
La durata di vita media dei nostri generatori supera i 10 anni e siamo ancora in grado di riparare generatori prodotti 15 anni fa.
La REA STEAM CLEANING S.R.L. è certificata ISO 9001 e fra i nostri clienti troviamo i nomi più famosi dell’industria alimentare, meccanica, automotive, nonché ferroviaria ed aerospaziale.
Dallo sgrassaggio di vecchi macchinari, alla pulizia di componenti per i più famosi orologiai svizzeri, passando per la sanificazione di impianti alimentari, REA STEAM CLEANING affronta ogni problema e risponde ad ogni esigenza del cliente con il massimo della professionalità .

Menu