Disinfezione a vapore contro il Coronavirus Covid-19

Il vapore permette di disinfettare gli ambienti e le superfici dal coronavirus Covid-19 , in quanto la maggior parte dei virus non sopravvive ad esposizioni superiori a 70°C. Questo processo richiede l’applicazione del getto di vapore contro la superficie ad una distanza ravvicinata, non oltre 10 cm. Questo processo, benché risulti molto efficace, risulta tuttavia troppo lento per trattare aree di grandi dimensioni.

Per questo motivo REA STEAM CLEANING usa il vapore come modo per nebulizzare un prodotto specifico, permettendo di trattare grandi aree in tempi brevissimi.

REA STEAM CLEANING, sfruttando le caratteristiche del vapore saturo, ha sviluppato un metodo molto efficace per disinfettare gli ambienti e le superfici dal coronavirus Covid-19.

Il prodotto REA FOGGER, disinfettante molto potente, viene spruzzato nell’ambiente grazie alla potenza del getto di vapore.

Il prodotto nebulizzato in pochi minuti si deposita per gravità su tutte le superfici.

Non danneggia le attrezzature, né le apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Grandi aree vengono perfettamente disinfettate in un tempo molto breve, potendo trattare un locale di 200 metri cubi in 5 minuti.

 

Il prodotto REA FOGGER può essere utilizzato da tutti i generatori di vapore REA STEAM CLEANING , senza nessuna modifica . La concentrazione di prodotto puro da diluire in acqua dipenderà dal tipo di generatore in possesso (per maggiori informazioni si consiglia di contattare la REA STEAM CLEANING).

Scarica scheda di utilizzo

Scarica scheda tecnica (rev.02 del 30.04.2020)

Scarica scheda di sicurezza (rev.07 del 02.05.2017)

Per informazioni potete compilare il form oppure telefonare al numero +39 011.0741106

Nel caso il cliente voglia utilizzare il perossido di idrogeno (acqua ossigenata) per disinfettare le superfici, REA STEAM CLEANING propone il prodotto OXICLEAN. 

Il prodotto patisce le alte temperature ed è per questo che può essere utilizzato esclusivamente con la nostra macchina Saturno COMPACT 3000 VAC, che permette di usare l’aria al posto del vapore per nebulizzare il prodotto.

Il prodotto, nebulizzato in pochi minuti, si deposita per gravità su tutte le superfici. Il pratico aggancio posto sotto la lancia apposita permette di ricaricare il prodotto OXICLEAN in tempo molto brevi. Inoltre, all’estremità della lancia, un regolatore permette di gestire la quantità di prodotto da nebulizzare. Per maggiori informazioni si consiglia di contattare la REA STEAM CLEANING.

Per informazioni potete compilare il form oppure telefonare al numero +39 011.0741106

Scarica la scheda tecnica OXICLEAN  (rev.03 del 10.04.2020)

Scarica la scheda di sicurezza OXICLEAN (rev.00 – REACH del 01.06.15)

Chiamaci Subito

+39 011.0741106

Per info compila il form

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.


Menu