I nostri generatori di vapore per lavaggio e sanificazione sono interamente progettati e realizzati da noi in Italia, in materiali ultraresistenti come acciaio inox, così come i generatori di vapore per uso intensivo. Siamo gli unici a proporre due tipi di tubo vapore: quello “heavy duty” – il più resistente disponibile sul mercato – e quello “comfort” – mirato ad un utilizzo più ergonomico e meno gravoso. Inoltre, realizziamo prodotti personalizzati, per clienti con esigenze specifiche.
Abbiamo scelto di specializzarci nelle macchine e nei sistemi di lavaggio con potenze da 9kW a 144kW, per performance elevate e durata nel tempo.
Fra i nostri clienti troviamo i nomi più famosi dell’industria alimentare, meccanica, automotive, nonché ferroviaria ed aerospaziale.
REA STEAM CLEANING è certificata ISO 9001 e i suoi prodotti sono conformi alla normativa P.E.D. (Pressure Equipment Directive).
Un po’ di storia
REA nasce nel 1986 a Trofarello, a sud di Torino, dall’idea del Sig. Virginio Sassi, che per primo in Italia pensò di utilizzare le proprietà del vapore saturo/secco per il lavaggio/sgrassaggio/sanificazione nell’ambito professionale ed industriale. L’azienda conosce un forte sviluppo, esportando in oltre 20 paesi. In seguito al decesso improvviso del Sig. Sassi, l’azienda trova nuovi soci, diventando nel 2012 la REA STEAM CLEANING S.R.L. Il nuovo management apporta nuovi metodi tecnico/logistici, mantenendo però la maggior parte del personale tecnico e commerciale per fare tesoro della notevole esperienza accumulata durante gli anni, e trasmettere il know-how a tutto il team